domenica 30 aprile 2017

Benvenuti!



I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove molto più lontano della notte,
molto più in alto del giorno,
nell’abbagliante splendore del loro primo amore
Jacques Prévert



Il mare della Versilia, il primo amore e un mojito di troppo: ecco gli ingredienti principali di “Tutta colpa del mare (e anche un po’ di un mojito)”, il romanzo di Chiara Parenti che, dopo il grande successo nella versione ebook, arriva in libreria in una nuova travolgente edizione firmata BUR Rizzoli.

Dopo essere stato Bestseller Amazon e aver conquistato il popolo del web, il romanzo dell’autrice lucchese si prepara ad affrontare l’estate 2017 in una nuova veste editoriale, ancora più ricca e coinvolgente.

Una storia fresca e divertente che parla di estate, di mare e del ritorno inatteso del primo amore e che è ambientata sulle spiagge della Versilia. Dai locali più esclusivi di Forte dei Marmi al Carnevale Estivo di Viareggio, la trama si snoda su due piani narrativi descrivendo la Perla del Tirreno dei giorni nostri e di quindici anni fa.

Una storia da gustare sotto l'ombrellone, dove ripensare con un pizzico di nostalgia a quella incredibile vacanza al mare di tanti anni fa… sorridendo un po'.

Nessun commento:

Posta un commento